Chi sono

MONICA LANZI 

 Wealth Advisor di Banca Mediolanum
Guarda la video-presentazione

Nata a Mantova il 23.11.1960

Carriera:

  • 1982 Direttore Amministrativo di un’azienda privata
  • 1994 Promotore Finanziario di Banca Mediolanum
  • 2007 Private Banker di Banca Mediolanum
  • 2009 Private Banker e Docente in MCU
  • 2017 Wealth Advisor di Banca Mediolanum

Ho il privilegio di aver conquistato una realtà che mi coinvolge professionalmente in prima persona con la giusta sensibilità e capacità di ascolto si diventa il miglior confidente, trovando soluzioni vincenti a ciò che a volte si esita ad esprimere nella convinzione che a molti problemi non vi siano soluzioni.

Ho sempre desiderato essere consulente, sin dall’adolescenza. Mi affascina l’idea di offrire un servizio di altissimo livello alla mia clientela e sono convinta della fondamentale importanza di essere sempre all’altezza delle aspettative di chi ho di fronte. I miei clienti possono rivolgersi a me con grande fiducia e stima e mi riconoscono capacità e competenze. Sono quindi molto esigente con me stessa.

Alle competenze, affianco professionalità, serietà, passione e cuore. Per lasciare il segno è importante rapportarsi con discrezione e umiltà, puntando su personalità e grande empatia. Grazie alla mia esperienza precedente come CFO di una industria trovo molta facilità nella collaborazione con imprenditori e dirigenti per affinità di vedute avendo vissuto le stesse dinamiche e priorità. Le loro esigenze sofisticate richiedono la capacità di creare sinergie con i loro professionisti di riferimento e con i professionisti delle Direzioni Asset Private & Wealth Managment e Investment Banking.

Con i miei clienti guardo sempre al futuro e ai nuovi progetti. Avendo alle spalle una struttura di supporto come quella del Gruppo Mediolanum, del quale condivido i valori e la visione lungimirante, da inguaribile ottimista rende la mia attività entusiasmante.

Potrebbe interessarti anche: Dicono di me e Mission

Monica Lanzi
Mediolanum Wealth Advisor – sede principale: Via Vellani Marchi, 50 – 41125 Modena – mobile: +39 348 3365740